Ovunque esista una Storia, ci sono almeno un ricordo da custodire e un progetto da realizzare.
Energia e impegno per portare avanti una unica grande passione
Una fetta di toscana sulle tavole di tutto il mondo
Un'azienda di famiglia vocata al territorio e alla sostenibilità
A Ogliano, Vilma e Alessio Dal Pos aprono a Liquigas la casa di famiglia tra i filari del prosecco per raccontare il passaggio da gasolio a GPL.
Una storia di innovazione e tradizione capace di dare vita a prodotti di grande qualità, genuini e dal gusto inconfondibile.
A Montalcino, la prestigiosa azienda Castello Banfi ci parla di sostenibilità e del perché ha scelto il GPL di Liquigas.
Il Signor Vito ci racconta la storia del B&B Villa Rosanna, fatta di passione, accoglienza ed energia nella splendida terra pugliese.
Giorgio e Lorenzo ci accompagnano in un dolce viaggio a Lovero (SO) nel cuore della Valtellina a conoscere il mondo delle confetture VIS.
La storia di Giandamiano e Mario, due imprenditori turistici che ci accompagnano nella magica Lampedusa, da oggi raggiunta dal GPL sfuso.
Antonio Bolla accoglie Liquigas tra le distese di basilico delle sue serre di Nettuno: dalle biomasse al GPL, un calore sano ed efficiente
A Barcis, Liquigas incontra Mario e Marco Tinor per raccontare la loro storia fatta di tradizione, forte legame con il territorio e progetti da realizzare.
A Casalino, Davide e Federica raccontano a Liquigas le ragioni che hanno portato alla scelta dell'energia del GNL per il loro gorgonzola D.O.P.
Leggi tutte le recensioni