Scegli i serbatoi gas di Liquigas: soluzioni su misura per la tua casa o la tua azienda
Per ogni nuovo impianto, tecnici specializzati effettuano accurati sopralluoghi preliminari, senza alcun costo aggiuntivo, per guidarti nella scelta del serbatoio e per verificare la sussistenza delle condizioni per la posa. Successivamente, Liquigas si occupa dell’installazione dell’impianto che è pronto per essere rifornito di GPL.
Qui trovi i dettagli del processo di installazione di un serbatoio GPL.
Qui trovi tutte le informazioni sulle distanze e le misure di sicurezza per installare un serbaotio GPL.
Perché Liquigas possa rifornire il serbatoio installato è necessario che venga presentata al comando dei Vigili del Fuoco competente la S.C.I.A. (Segnalazione Certificata di Inizio Attività), insieme alla documentazione tecnica che attesta la conformità dell’impianto alla normativa vigente in materia di sicurezza antincendio e alla certificazione di corretta installazione, rilasciata dall’installatore qualificato.
I serbatoi GPL sono sottoposti a controlli e verifiche da parte degli enti preposti, hanno un numero di identificazione che li rende unici e riconoscibili e sono collaudati rispettando severe norme di riferimento.
Per tutti gli interventi di manutenzione straordinaria del serbatoio GPL puoi rivolgerti al nostro servizio clienti, inoltre per emergenze e fughe di gas è disponibile un numero verde, attivo 24 ore su 24:
NUMERO VERSO IMPIANTI GPL: 800 245 245
NUMERO VERSO DEDICATO A RETI CANALIZZATE: 800 088 538